Opercolatrice
OPERCOLATRICE MANUALE
OPERCOLATRICE ECOLAB
Opercolatrice manuale da 100 e 300 capsule di semplice utilizzo, in quanto per il cambio formato non necessita di nessun utensile, ed inoltre attraverso un congegno meccanico di estrema precisione e manovrabiltà si può regolare in altezza il piano di appoggio delle capsule senza dover interporre nessun tipo di spessore.Fornita di serie di tutti gli accessori occorrenti, è inoltre predisposta per poter installare il sistema vibrante specifico accessorio indispensabile quando si debbono riempire capsule con polveri difficili e poco scorrevoli, o semplicemente per velocizzare l’operazione.
Possono essere inoltre richiesti vari accessori che ne completano l’insieme.
L’opercolatrice viene fornita di serie con un formato a scelta del cliente di tipo 000-00-0-1-2-3-4-5
Successivamente possono essere richiesti i formati di ricambio
DIMENSIONI MASSIME:
Modello 100 capsule L x P x H cm 22 x 30 x 20 (Con Piastra vibrante L x P x H cm 22 x 38 x 20) Peso Kg 7,0
Modello 300 capsule L x P x H cm 26 x 35 x 22 (Con piastra vibrante L x P x H cm 26 x 45 x 22 ) Peso Kg 9,0
OPERCOLATRICE FAST LOCK
Ideale per farmacie, laboratori ed erboristerie l’Opercolatrice manuale Fast Lock permette di effettuare rapidamente e senza alcuna manipolazione del contenuto le operazioni di apertura, riempimento e chiusura simultanea di 100 opercoli di gelatina dura. Realizzata in materiale plastico atossico è corredata di una piastra-base del formato desiderato (disponibili i formati dal 000 al 4) e dotata di un esclusivo sistema di apertura/chiusura e bloccaggio delle capsule tramite una semplicissima leva frontale, inoltre la regolazione del tavolino espulsore consente una perfetta intercambiabilità delle piastre accessorie.
Di dimensioni compatte ed estrema semplicità d’uso e manutenzione. L’Opercolatrice manuale Fast Lock offre altresì ampie garanzie di sicurezza affidabilità e lunga durata grazie ad opportuni accorgimenti quali le maniglie arrotondate anti-taglio ed i rinforzi sui punti di pressione della piastra blocca-contenitore e del coperchio. A richiesta è fornibile anche la tramoggia di carico per limitare la dispersione delle polveri.
OPERCOLATRICE SEMIAUTOMATICA
OPERCOLATRICE SEMIAUTOMATICA
OSZ/150C
Destinata alle piccole e medie produzioni farmaceutiche ed erboristiche l’ Opercolatrice Semiautomatica OSZ/150 garantisce la massima affidabilità e precisione nelle operazioni di apertura, riempimento contemporaneo e chiusura di 150 capsule in gelatina dura nei formati dal 00 al 4 e di 126 capsule nel formato 000. Realizzata in acciaio inox è completa di vibratore elettromagnetico incorporato e pestello pressatore a torchio che garantiscono il riempimento omogeneo degli opercoli fino alla massima capacità e la compressione uniforme delle polveri. Fornita con una serie di accessori intercambiabili comprendente la piastra-base e 2 piastre di carico del formato desiderato e completa di tramoggia di carico, richiede esclusivamente semplici e rapide operazioni di smontaggio per la pulizia e manutenzione periodica.
OPERCOLATRICE SEMIAUTOMATICA
OSZ/300K
Ideale per medie e grandi produzioni farmaceutiche ed erboristiche l’ Opercolatrice Semiautomatica OSZ/300K è in grado di agevolare e rendere più rapidi i cicli di lavorazione (apertura, riempimento contemporaneo e chiusura) di 300 opercoli in gelatina dura nei formati dal 00 al 4 e di 234 opercoli nel formato 000. Precisa e della massima affidabilità è realizzata in acciaio inox ed incorpora un vibratore elettromagnetico per l’uniforme distribuzione del prodotto nelle capsule e un pestello pressatore a torchio per un’adeguata compressione delle polveri. Completa di tramoggia di carico per la delimitazione della zona di riempimento è fornita con una serie di accessori intercambiabili comprendente la piastra-base e 2 piastre di carico del formato desiderato. Agevoli e rapide le operazioni di smontaggio per la semplice pulizia e manutenzione periodica.