Stampanti Telematiche
RT TELEMATCA: la prima stampante nativa per l’invio dei corrispettivi!
La Stampante Telematica RT è il primo vero registratore di cassa fiscale omologato che, ai sensi delle prescrizioni del D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
Non si tratta di upgrade o di un adeguamento!
Siamo di fronte ad un ECR interamente omologato dall’AE come prodotto telematico, grazie alla sua tecnologia d’avanguardia.
Dal punto di vista estetico – funzionale, la nuova Stampante Telematica RT presenta
un design elegante ed essenziale, che garantisce ergonomia e funzionalità, in un case compatto.
Inoltre, il Registratore Telematico offre le più avanzate funzionalità di un ECR, in grado di ottimizzare l’esperienza di vendita:
- la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2×16 retro illuminato,
- la porta USB frontale
- il sensore di “quasi/fine” carta
- la massima collegabilità a tutte le periferiche
A tutto questo si aggiunge la stampante con caricamento “easy-loading“, nelle versioni con testina da 80mm, che permette di stampare Barcode, QRcode e grafica su documenti non fiscali, con massima velocità e risoluzione.
Le porte USB, micro USB, seriali, ethernet e WIFI (opzionale), con le quali è possibile collegare tutte le periferiche, da PC, tablet e smartphone, agli scanner, bilance e POS, rendono il prodotto flessibile e utile nella attività di vendita quotidiana.
La Stampante Telematica è disponibile per tutti i Brand trattati dall’azienda: Ditrone, Sweda, Sarema, Distribution Systems, suprema, Vis Elettronica.
Ricordiamo che la scelta del Registratore Telematico offre grandi opportunità per l’esercente che aderisce alla procedura di trasmissione dati:
- Riduzione degli adempimenti amministrativi e contabili
- Recupero anticipato dell’IVA
- Abolizione del registro dei corrispettivi
- Abolizione dello spesometro